Tramonto DiVino 2016: tappa a Rimini il 27 Agosto


tramonti-divino-riminiFa tappa a Rimini lo speciale roadshow enogastronomico Tramonto DiVino, manifestazione nata per esaltare le eccellenze dell’Emilia Romagna attraverso eventi che si tengono nelle principali città della regione. Nell’ultimo Sabato di Agosto è il turno della città romagnola ad ospitare questo appuntamento.

Ad ospitare questo evento sarà Piazza Cavour, dove saranno presenti gli stand dove assaggiare i tanti vini proposti dall’Associazione Italiana Sommelier. Il pubblico potrà degustare molti vini del riminese, come il Sangiovese di Romagna, Albana, Trebbiano e Pagadebit, insieme ad una selezione di altri vini della regione come il Lambrusco, Pignoletto e Barbera.

Non solo vini: Tramonto DiVino propone anche ottime specialità gastronomiche da accompagnare alle degustazioni dei vini. Spazio a specialità come il prosciutto di Parma e di Modena, la mortadella di Bologna, la piadina e lo squacquerone di Romagna sono alcuni esempi.

Tramonto DiVino 2016 si terrà nella serata del 27 Agosto nel centro di Rimini; per le degustazioni è previsto un ticket da 15€ che include carnet di assaggi dei vini e dei prodotti tipici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...