Al Meni: torna a Rimini il circo mercato dei sapori e tipicità dell’Emilia Romagna


al-meniA Rimini torna Al Meni, speciale evento che porta in riviera romagnola il meglio della gastronomia dell’Emilia Romagna attraverso show cooking, lavoratori, mostre mercato e numerose proposte.

Ad ospitare l’evento sarà Piazzale Fellini, la parte centrale del lungomare riminese che porta il nome del grande regista, al quale Al Meni si ispira; torna infatti il circo 8 e ½, spazio dove si terranno spettacoli show cooking con 24 chef, 12 grandi chef stellati della regione e 12 chef emergenti da tutto il mondo. Sarà l’occasione per scoprire ricette originali, nuove creazioni unite alla tradizione culinaria dell’Emilia Romagna.

Oltre all’area del circo, Al Meni propone punti dove scoprire le specialità street food, l’enoteca con una vasta selezione di vini del territorio e il mercato dei prodotti agricoli, dislocato sul lungomare fino a Piazzale Boscovich con tanti prodotti della regione, specialità DOP e altre gustose sorprese.

La prossima edizione di Al Meni si terrà a Rimini, in Piazzale Fellini, il 18 e 19 Giugno; clicca qui per scoprire il programma completo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...