Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco a Perticara di Novafeltria 2014


sagra_della_polenta_e_dei_frutti_del_sottobosco_6869Si avvicina l’autunno e con esso i sapori del bosco: Perticara di Novafeltria, in provincia di Rimini, vi aspetta con la Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco a Settembre e Ottobre 2014.

Tra le vie e le piazze di Perticara, il profumo di polenta condita con ragù di carne scalderà le fresche giornate autunnali: si conferma una delle sagre più attese di inizio autunno nell’entroterra romagnolo con alcuni tra i prodotti di punta del territorio romagnolo.

Tipicità romagnole in festa accompagnando il gusto dell’autunno: polenta, ragù di carne e funghi porcini, caldarroste, piadina e sangiovese D.O.C. La ricetta per una sagra tradizionale romagnola è pronta e i tanti stand gastronomici ti serviranno i migliori prodotti locali tra assaggi, piatti preparati al momento e specialità da acquistare e goderne a casa propria.

La sagra non terminerà con le golosità locali, ma vedrà anche un mercatino di artigianato romagnolo, giochi della tradizione popolare, spettacoli ed animazioni per grandi e bambini.

Appuntamento per la Sagra della Polenta e dei Frutti del Sottobosco il 21, 28 Settembre e 5 Ottobre 2014 presso Perticara, frazione di Novafeltria, provincia di Rimini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...