SantarcanGelato 2014: la fiera del gelato a Santarcangelo di Romagna


santarcangelato-2014Con l’arrivo della bella stagione, ritorna prepotente la voglia di gelato: Santarcangelo di Romagna, comune di Rimini, esalta la sua bontà con SantarcanGelato a Giugno 2014.

Una vera e propria festa del gelato nel bellissimo borgo di Santarcangelo di Romagna, una località vicino alla città di Rimini, nell’entroterra romagnolo. Con SantarcanGelato si potranno gustare le creme o i gelati alla frutta realizzati e proposti dalle gelaterie della città.

Tanti punti disseminati per il centro di Santarcangelo dove trovare gusti classici o novità ed assaggiare le tante tipologie di gelato che ad oggi colorano i banchi delle gelaterie italiane. Non solo assaggi ma anche incontri e degustazioni particolari, come accostamenti col vino in compagnia del sommelier Bruno Piccioni o i laboratori della Carpigiani Gelato University.

Per partecipare agli assaggi sono disponibili due tipologie di ticket: 3 assaggi a 3.00€ e 6 assaggi a 6.00€. SantarcanGelato si svolgerà il 13 e 14 Giugno 2014.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...