Pasqua all’insegna degli Antichi Sapori a Cattolica


Fiera_Antichi_Sapori_webSpegnerà trenta candeline il Festival degli Antichi Sapori di Mare e di Terra 2013, manifestazione molto amata dai romagnoli e non solo perchè connubio perfetto tra prodotti tipici romagnoli e specialità provenienti da tutta Italia. Il festival gastronomico si svolgerà nel periodo pasquale, momento ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza sulla Riviera Romagnola andando alla scoperta delle bellezze del suo entroterra e della sua cucina. Clicccando qui potete trovare tutte le convenienti offerte e i last minute degli hotel di Cattolica per questo periodo.

Dal 29 marzo al 1 aprile 2013 Piazza Primo Maggio, Via Curie e il lungomare di Cattolica saranno invase da stand e invitanti profumi che ogni anno richiamano una media di 10.000 visitatori al giorno.
Saranno presenti un centinaio di aziende enogastronomiche del territorio che proporranno i salumi tipici, i formaggi come il formaggio di fossa DOP di Talamello e Sogliano sul Rubicone, i dolci tipici poi ancori i vini con il Sangiovese e il Pagadebit. A questi si alterneranno stand di artigianato locale e non.
Il Festival degli Antichi Sapori di Mare e di Terra ospita ECO-LOGICA, rassegna di prodotti ecologici e biologici.
Ogni festa che si rispetti necessita di un ricco programma di intrattenimento infatti non mancheranno raduni di auto d’epoca, tributi musicali, concerti e spettacoli.  S

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...