La spiaggia dello zodiaco


Prendere per la gola, un’arma vincente di seduzione che in estate diventa ancor più stuzzicante. E se soggiornate nei residence Cesenatico sul mare potete provare a sedurre anche in spiaggia, basta conoscere il segno zodiacale della vostra preda.

L’estate è la stagione preferita dai segni di fuoco (Ariete, Leone, Saggittario). Amano il sole, il caldo, i frutti, le consuetudini dell’estate e soprattutto amano il fatto che questa stagione li renda ancor più grintosi. Allora provate ad allietare la loro giornata al mare con una gustosa cocomerata ubriaca ovvero acquistate una profumata anguria allungata, svuotatela della polpa che ripporrete poi in una metà del frutto insieme a vodka o gin, succhi tropical e ghiaccio.

I segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno) invece non sempre amano le temperature elevate che li rende più lenti del solito. Quindi dovete pensare a come rendere più confortevole la loro permanenza in spiaggia e stuzzicare la loro insaziabile gola. Non vi è niente di meglio che uno squisito sorbetto al caffè magari arricchito con della panna: è buonissimo, fresco e soprattutto energizzante grazie al caffè!

L’estate in ogni caso enfatizza le caratteristiche dei segni e così la curiosità dei segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) è ancora più accentuata. La voglia di assaggiare nuovi sapori, di non lasciarsi condizionare, di provare sensazioni diverse. E allora rivoluzionate le tradizioni: via libera a bevande fredde che di solito si è abituati a bere calde. Alcuni esempi: shakerate con il ghiaccio tisane ai frutti di bosco, karkadè, infusi alla menta e aggiungete una speziata granatina di zenzero.

I segni d’acqua (Cancro, scorpione, Pesci) anche se apprezzano l’estate in questa stagione sono soggetti ad allergie o intolleranze. Nessun problema se la vostra preda appartiene a questi segni potrete sorprenderla con sfiziosi frappè alla frutta, al cioccolato, alle nocciole preparati con del delicatissimo latte di farro, avena, soia vedrete che vi ringrazierà per avergli fatto conoscere questa deliziosa specialità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...