In alto i “Calici di Stelle” a Santarcangelo di Romagna


Anche quest’anno Santarcangelo di Romagna rinnova l’appuntamento con Calici di Stelle, evento di grande successo che anima le serate estive del suggestivo centro storico della cittadina alle porte di Rimini.
Giovedì 9 e venerdì 10 agosto le vie e le piazze della patria del Sangiovese si riempiranno di profumi, allegria e buona musica.
I vini delle migliori cantine del territorio saranno i protagonisti di questa due giorni di degustazioni alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche della Romagna.
Gli oltre 40 produttori vinicoli presenteranno e faranno conoscere al pubblico i loro vini migliori in una vetrina d’eccezione e sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo.
Tutto questo sarà allietato da musica, concerti spettacoli e, ovviamente, da  assaggi gastronomici.

Calici di Stelle sarà anche una buona occasione per visitare Musas – museo storico-archeologico- e il Museo del Bottone o partecipare alle visite guidate alle Grotte Tufacee del Monte Giove.
La formula di degustazione prevede l’acquisto, al costo di € 10, di un kit comprendente un calice serigrafato raffigurante lo skyline di Santarcangelo, una sacco porta calice e cinque tagliandini per le degustazioni.
La suggestiva atmosfera del borgo, le stelle cadenti in sottofondo e la magia degli ottimi vini, saranno i giusti ingredienti per trasformare le Vacanze a Rimini in soggiorni indimenticabili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...