Tramonto DiVino: otto appuntamenti serali con i vini migliori dell’Emilia Romagna


Nuova edizione di un evento ricco di opportunità per tutti i degustatori a vari livelli, “Tramonto DiVino” rappresenta un’imperdibile occasione per assaggiare solo il top dei vini di produzione emiliana-romagnola con etichette rigorosamente selezionate dall’Associazione Italiana Sommeliers.

La manifestazione si terrà anche quest’anno tra il 14 luglio ed il 31 agosto 2012 e si snoderà in alcune tappe per una rassegna enologica itinerante che toccherà ben otto diverse location della Regione. Durante le serate in programma, non mancherà mai un’offerta ampia, eterogenea e variegata di vini con abbinamenti gastronomici studiati da esperti nel settore per esaltarne il gusto e le proprietà.

Tra le mete di questa kermesse ricca di opportunità enologiche, dopo il Lido degli Estensi (14/7), Ferrara (18/7), Cervia (20/7), Cesenatico (27/7), Marina di Ravenna (3/8) e Porto Verde (9/8), ci sarà anche Milano Marittima, che ospiterà l’evento il 24 agosto 2012 in Viale Gramsci a partire dalle ore 19.30. L’ultima destinazione sarà poi San Mauro Mare (31/8).

Nel corso di questa tappa, anche tutti gli ospiti degli hotel Milano Marittima con piscina potranno prendere parte all’appuntamento con “Tramonto DiVino”. Per il grande pubblico ci saranno 200/250 tipologie di vino offerte da altrettanti produttori locali, a cui saranno poi accostate alcune delle migliori primizie gastronomiche dell’Emilia Romagna. A completare un’offerta già molto ricca dal punto di vista del gusto a tutto tondo, “Tramonto DiVino” non mancherà di offrire ai suoi partecipanti anche suggestive atmosfere con show ed intrattenimenti musicali per i presenti.

Grazie alla sua eccellente offerta, nonché all’alta professionalità della sua organizzazione, “Tramonto DiVino” ha sempre riscosso vasta partecipazione di appassionati e professionisti, e anche nel 2012 ci si attende ad ogni tappa una significativa affluenza di visitatori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...