Pink Lady® alla Notte Rosa


Concedetevi un weekend in una località della Costa adriatica in occasione della Notte Rosa, dal 6 all’8 luglio, magari soggiornando nei convenienti hotel 2 stelle Riviera Romagnola. Tra i protagonisti dell’edizione 2012 oltre a Giorgia, Nina Zilli, Noemi, Loredana Bertè, Samuele Bersani, Dente sarà presente anche la Pink Lady®, più croccante e succosa che mai.

Il colore rosa assolutamente naturale della Pink Lady® la rende la mela più fashion da mordere e soprattutto il frutto più in linea con l’atmosfera della Notte Rosa. Sappiate inoltre che mangiare una Pink Lady® potrebbe essere una vera e propria esperienza sensoriale. Il suo profumo è intenso e irresistibile, il suo sapore è dolce (pur contenendo un tenore minimo di zuccheri) e ha una consistenza succosa e croccante.
Il simpatico nome Pink Lady® è ispirato al cocktail menzionato nel romanzo preferito del suo creatore, John Cripps. Il titolo del romanzo è The Cruel Sea, scritto da Nicholas Montsarrat e pubblicato nel 1951. Altra importante caratteristica di questa mela è il rispetto per l’ambiente. Infatti le procedure di produzione della Pink Lady® adattano metodi ecologicamente sicuri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...