Borgomarina Vetrina di Romagna. Mostra mercato delle migliori eccellenze enogastronomiche regionali


Appuntamento che accompagnerà con la sua offerta tutta la lunga estate di Cervia, le iniziative legate alla 10° edizione del Borgomarina Vetrina di Romagna sapranno davvero come offrire ai propri visitatori un intrigante excursus attraverso l’enogastronomia romagnola più tipica e tradizionale.

Tutti i venerdì del periodo estivo tra il 17 maggio ed il 27 settembre 2012, dalle ore 19 alle 24, i turisti che hanno scelto gli hotel Cervia per trascorrere le proprie vacanze potranno anche passare in rassegna gli stand allestiti per questa ricca mostra mercato che metterà a disposizione le migliori eccellenze enogastronomiche regionali.

Per l’occasione ci saranno diversi operatori del settore, soprattutto imprenditori di zona con un mercato in prevalenza di nicchia, che presenteranno al pubblico le proprie produzioni, realizzate ancora seguendo preparazioni artigianali, nel rispetto delle tradizioni.

Da non perdere anche l’offerta di alcuni ristoranti che proporranno agli avventori speciali menu a tema con le pietanze più prelibate dell’autentica cucina romagnola, così da rendere una vacanza in Riviera Romagnola anche un’esperienza indimenticabile per i gusti ed i sapori.

Da non perdere infine la fornita area per l’esposizione e la vendita di prodotti e manufatti artigianali. A rendere le serate del Borgomarina Vetrina di Romagna anche delle piacevoli occasioni di divertimento e svago, non mancheranno intrattenimenti, musica, animazioni e molto altro.

Informazioni:
http://www.borgomarinacervia.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...