Consigli per una serata a Riccione


Le vacanze a Riccione sono sempre un piacere – divertimenti, musica, eventi e tanti locali alla moda dove gustare ottima cucina e trascorrere ore spensierate vi attendono in estate e in inverno.

Se cercate un locale speciale per una serata fra amici il Moscabianca, in zona Marano direttamente in spiaggia, potrebbe fare al caso vostro. Basta il nome per capire che l’intenzione è quella di distinguersi, e a nostro parere questo locale ci riesce bene.

Gli ambienti interni ed esterni sono caratterizzati da un design chic ma informale, l’arredo completamente bianco ricorda l’eleganza del vintage anni ’60, l’atmosfera è romantica grazie alla splendida vista mare e alle raffinate scelte musicali proposte dal locale.

La cucina è affidata a Marco Amati, uno chef creativo che propone piatti di pesce  davvero deliziosi. Ci troverete, fra le altre cose, le più tipiche ricette del territorio rivisitate in modo originale e gustoso.  Sia in estate che in inverno il ristorante è aperto a pranzo e cena, chiuso il lunedì.

Dopo cena, il mercoledì, venerdì e sabato, la serata continua con ottima musica, dj set, musica live ed eventi speciali di grande richiamo. Diversi gli appuntamenti in programma durante tutto l’anno, e indimenticabili le serate estive da vivere nel bellissimo salotto all’aperto, con i piedi sulla sabbia,  musica  e il mare a far da orizzionte.

Il Moscabianca Seafood and lounge di Riccione si trova in zona Marano, Piazzale Allende, 7 – vicino al bagno 147.

Per prenotazioni posta@moscabiancariccione.it

Annunci

Un pensiero su “Consigli per una serata a Riccione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...