En Jardin: il pic nic di Pasquetta a Riccione


Se volete trascorrere una Pasqua diversa dal solito, Riccione quest’anno ha scelto di stupire i suoi visitatori con un programma ricchissimo di eventi che comprendono moda, design, musica, arte e naturalmente ottimo cibo.

Per gli amanti della buona tavola la migliore soluzione sarà quella di riservare un soggiorno a Riccione, in questo caso il ristorante dell’hotel vi farà assaggiare l’ottima cucina romagnola senza dover spendere altri soldi, dato che i pasti sono compresi nel pacchetto vacanza. In centro di Riccione poi, durante il week end lungo di Pasqua, troverete tanti spettacoli, sfilate, appuntamenti musicali e occasioni di divertimento.

Una di queste è il pic-nic di Pasquetta organizzato in una location d’eccezione, con cibi deliziosi, musica, letture e tutto quello che serve per creare una splendida atmosfera. L’appuntamento En Jardin, lunedì 9 aprile, si svolgerà nei suntuosi giardini di Villa Mussolini in centro a Riccione nel corso dell’intera giornata, dalle 11 di mattina sino al tramonto.

Tutti i cibi sono preparati da chef e panificatori scelti fra i migliori del circondario, che durante le varie ore del giorno prepareranno cestini con tante ottime specialità, da poter acquistare e consumare all’aria aperta, sui plaid e i cuscini che troverete già sul prato.

A merenda i più piccoli avranno la possibiltà di scegliere cestini di delizie golose e dolci e potranno partecipare a un laboratorio didattico e creativo allestito in un’area del giardino. Durante l’intera giornata si alterneranno musiche di sottofondo, esibizioni dal vivo di bravi musicisti, fino ad arrivare all’ora dell’aperitivo, movimentata da un dj set dedicato ad un pubblico festaiolo.

Annunci

Un pensiero su “En Jardin: il pic nic di Pasquetta a Riccione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...