Appuntamento con la golosità a Milano Marittima: Chocolat – Fiera del Cioccolato


Milano Marittima, cuore pulsante della movida estiva della Riviera Romagnola, anche durante la stagione invernale è ricca di iniziative ed attività in grado di tenere su di sé l’attenzione turistica.

Nella classifica degli eventi più apprezzati e popolari, la Fiera del Cioccolato “Chocolat” ha di certo uno dei primi posti. Grazie anche all’ampia possibilità offerta dagli alberghi economici Milano Marittima, si potrà prendere parte dal 23 al 25 marzo 2012 alla nuova edizione di un evento davvero speciale per tutti gli estimatori del cioccolato, che potranno così gustare un’infinita varietà di prodotti.

La manifestazione sarà possibile grazie soprattutto alla collaborazione di eccellenti maestri cioccolatai, professionisti che da tutt’Italia si daranno per l’occasione appuntamento a Milano Marittima. In via Gramsci, via Cadorna e via Corsica, saranno allestiti diversi stand che offriranno ai visitatori infinite squisitezze, realizzate e create ad arte seguendo le più svariate preparazioni. Tutti i palati, anche quelli più raffinati, potranno approfittare del “Chocolat” per godere di un’autentica esperienza in nome della golosità.

Tuttavia il “Chocolat” non esaurisce la sua offerta solo in questa mostra mercato ricca di delizie; infatti si terranno anche attività collaterali molto intriganti, come per esempio laboratori, dimostrazioni e mostre di sculture, naturalmente in cioccolato. Da non tralasciare poi l’offerta di menu a tema messi a disposizione da ristoranti di zona che aderiscono all’iniziativa.

La Fiera del Cioccolato “Chocolat” di Milano Marittima sarà così un evento eccezionale sia per assaggiare prodotti ottimi che per trascorrere qualche ora rilassante in un ambiente in cui non mancheranno attività alla scoperta del cioccolato in ogni sua declinazione.

Informazioni:
http://www.prolocomilanomarittima.it
info@prolocomilanomarittima.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...