Un appuntamento con il gusto, la Fiera dei Golosi a Morciano di Romagna


Un appuntamento che ad ogni edizione trasforma la cittadina di Morciano di Romagna in vera e propria capitale del gusto, è la consolidata Fiera dei Golosi, un grande evento che tutti gli anni riscuote sempre con successo un’ampia partecipazione di pubblico.

Dal 17 al 19 febbraio 2012, approfittando di un comodo soggiorno presso i vicini hotel Cattolica, tutti gli estimatori delle specialità legate alle tradizioni regionali potranno toccare con mano solo il meglio delle produzioni enogastronomiche del Bel Paese. Ciò sarà possibile grazie alla presenza di decine di espositori che con la Fiera dei Golosi incrementeranno la visibilità dei propri prodotti.

Di particolare importanza sarà la valorizzazione dei gusti e dei sapori legati all’autentica buona tavola romagnola. La Fiera dei Golosi metterà infatti a disposizione una fornita mostra mercato che proporrà al visitatore gli alimenti più tipici e certificati della tradizione enogastronomica di questa terra. In particolare l’evento fieristico di Morciano garantirà a tutti gli interessati un’offerta che avrà come must soprattutto l’eccellenza “Made in Romagna”.

Oltre al padiglione fieristico, sarà coinvolta anche l’intera cittadina che ospiterà nelle sue piazze e vie diversi stand con punti ristoro messi a disposizione dei visitatori della Fiera dei Golosi. Non mancheranno specialità di ogni genere per permettere a tutti un’esperienza da ripetersi con piacere anche nei prossimi anni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...