Menu di Capodanno Take Away: facile e prelibato!


Non manca molto al fatidico “ultimo dell’anno” il momento in cui ci si riunisce con gli amici per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e salutare il vecchio.  Il cenone di San Silvestro diventa quasi un rito durante il quale non possono mancare alcuni significativi ingredienti portatori di benessere e ricchezza. Immancabili, infatti, a Capodanno sulle tavole degli italiani sono ad esempio lenticchie e uva.

Se avete deciso di celebrare il Capodanno a casa circondati da amici e persone care oltre ai già citati alimenti non possono mancare oggetti di colore rosso per augurare fortuna. Il cenone di Capodanno è poi all’insegna dell’abbondanza perché è necessario avere energia per festeggiare fino al mattino.

Con i tanti impegni che bisogna affrontare ogni giorno non è sempre facile preparare una cena di Capodanno perfetta. Ecco perché I Girasoli Catering & Banqueting, tra i migliori catering Riccione, offre in questa speciale occasione un nuovo e utilissimo servizio. Si tratta del servizio take away Riccione per il menu di Capodanno.

Un rinomato chef preparerà per voi e i vostri ospiti un raffinato menu composto da piatti a base di pesce (salmone marinato, gamberi alla catalana) e a base di carne (carpaccio di scottona, cappone farcito). Non mancheranno il tradizionale zampone con le lenticchie e alimenti pregiati come lardo di Colonnata, funghi porcini, radicchio trevigiano. Per finire deliziosi dolci e frutta secca per augurare a tutti buon 2012.

Annunci

One thought on “Menu di Capodanno Take Away: facile e prelibato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...