SIA Guest 2011: il Salone dell’Accoglienza


Patria dell’ospitalità la vivace Rimini ospita come di consuetudine presso il moderno quartiere fieristico il 61° Salone Internazionale dell’Accoglienza SIA  Guest. Protagonista di tutte le iniziative in programma per l’evento è l’albergo e tutto ciò che ruota attorno al settore dell’accoglienza. Servizi specifici, tendenze, innovazioni, tecnologie, arredamento, attrezzature ma anche business e formazione sono solo alcuni degli elementi trattati dalla nuova edizone di SIA Guest. Espositori e visitatori inoltre troveranno negli alberghi di Viserba presenti su www.ricercahotel.com la soluzione più comoda per il loro soggiorno in occasione dell’evento.

SIA Guest si svolgerà dal 26 al 29 novembre e vedrà la presenza di numerose realtà provenienti dall’estero. Grazie infatti all’intensa attività di promozione praticata dal team di SIA Guest prenderanno parte all’edizione 2011 importanti buyer provenienti da Francia, Germania, Europa dell’Est, Turchia, Gran Bretagna. Gli operatori del settore quindi potranno confrontarsi e mettersi in contatto con realtà internazionali e offrire al proprio business ulteriori opportunità.

Come sempre ampio spazio sarà riservato all’esposizione di articoli e servizi presentati dalle principali aziende del settore suddivise nelle seguenti aree: Forniture per l´hotellerie, Arredo e contract, Attrezzature e Impianti per la Ristorazione, Interdecò, Bagno, Benessere e Ceramiche, Tecnologia e Servizi. Una sezione invece si concentrerà sulle più interessanti innovazioni del mercato. L’evento si completa offrendo la possibilità di partecipare a utili momenti di formazione e di ammirare particolari mostre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...