Corso di cucina ed economia domestica solo per uomini


Uomini: un corso riservato solo a voi dove apprendere utili consigli per gestire casa e cucina. Un laboratorio pratico che sarà sicuramente la salvezza di single e casalinghi disperati. “Io… Scommetto che ci riesco!” recita il titolo del corso che vi metterà alla prova in vari ambiti. In programma dal 17 ottobre al 27 novembre il corso si suddivide in 10 serate e si svolge nella sede Cescot di via Clementini a Rimini.

Rappresentanti dell’universo maschile per voi casa e cucina d’ora in poi non avranno più segreti. Imparerete a realizzare una lista della spesa razionale tenendo conto del budget e della linea. Già dalla prima lezione sarete in grado di preparare un menu semplice adatto anche a ricorrenze speciali. E se i vostri figli vanno pazzi per la pizza voi conoscerete i trucchi per prepararne di ottime direttamente dal forno di casa vostra.

Non è solo la cucina a interessare i partecipanti di questo corso. Cosa ben più complessa è la gestione della casa: lavare, spazzare, stirare, riordinare. Operazioni che per voi uomini diventeranno semplici e divertenti attività. Molte le dimostrazioni e le esercitazioni pratiche che riguarderanno anche interventi di pronto soccorso, perchè si sa sono davvero numerosi gli incedenti casalinghi e voi saprete come domarli.

Grazie inoltre alla partecipazione di esperte animatrici potrete scoprire simpatici giochi con i quali intrattenere i vostri figli e potrete persino imparare semplici tecniche di trucco. Diventerete dei papà modello, divertenti e capaci di gestire anche i periodi più difficili dei vostri cuccioli.

Il corso è gratuito per informazioni contattare il numero 0541.441918.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...