Nuova edizione del Milano Marittima Live & Food per scegliere sempre il ristorante giusto


La località di Milano Marittima è famosa per la sua appassionante vita notturna, che grazie a locali di prestigio anima sempre le estati romagnole nel nome del divertimento e dello stile. Un soggiorno presso uno dei moderni ed eleganti hotel Milano Marittima può offrire infinite opportunità, tra cui anche un ampio ventaglio di ottimi ristoranti per sperimentare le eccellenze enogastronomiche tradizionali o più innovative ad opera di rinomati chef.

La cucina che si può gustare a Milano Marittima dà grande spazio soprattutto ai prodotti ittici del mare Adriatico, con una singolare attenzione in particolare alla valorizzazione di profumi e sapori del territorio.

Per chi durante la propria vacanza non vuole mai essere preso alla sprovvista quando è il momento di scegliere il ristorante giusto, è uscita nel giugno 2011 la quarta edizione di un interessante ed aggiornato prontuario che si rivelerà molto utile per compiere anche a tavola la scelta che meglio risponde alle proprie aspettative. Il Milano Marittima Live & Food è infatti un completo vademecum, prezioso per chi non vuole in nessun momento rinunciare alla buona cucina.

Pubblicato da MimaLife in 25mila copie, il volume pone all’attenzione del lettore ventidue tra i migliori ristoranti della cittadina. Per ognuno di essi è possibile trovare una breve recensione, le notizie essenziali, i recapiti e soprattutto le specialità della casa. A completare il tutto non mancano anche diverse fotografie e illustrazioni.

Grazie al Milano Marittima Live & Food sarà possibile trovare sempre il ristorante perfetto per ogni occasione. All’origine del lavoro c’è il preciso intento di promuovere i ristoranti che più si contraddistinguono per l’offerta di specialità culinarie del territorio, con le sue tipicità più autentiche ed imperdibili sempre all’insegna di standard d’alta qualità.

Redazione:
Agenzia PrimaPagina
Tel. 0547.24284

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...