Al via la prima edizione di Calici di Stelle a Verucchio


Nel borgo di Verucchio Alta si terrà dall’11 al 12 agosto 2011 la prima edizione di un evento molto atteso e che certamente tornerà a riproporsi con successo anche nei prossimi anni. Calici di Stelle è infatti una delle novità più importanti dell’estate 2011 di questa cittadina dell’entroterra riminese, che ospiterà l’appuntamento nella pittoresca cornice tutta medievale del suo centro storico.

Proprio la suggestiva location verucchiese sarà lo scenario perfetto per un week-end di interessanti proposte legate all’intrattenimento ma soprattutto al gusto ed ai sapori enogastronomici romagnoli. Come dice il nome stesso, Calici di Stelle vedrà protagonista indiscussa l’enologia grazie a degustazioni di diversi vini pregiati provenienti dalle migliori cantine della Romagna. Non mancheranno poi musiche, spettacoli e soprattutto un’abbondante offerta gastronomica, che accompagnerà l’intera manifestazione con numerosi stand allestiti per offrire specialità tipiche come salumi, formaggi, piada, porchetta e molto altro.

L’appuntamento di Verucchio con Calici di Stelle sarà davvero un momento imperdibile per trascorrere due serate all’insegna del piacere enogastronomico con i gusti romagnoli più caratteristici assaporati sotto le stelle, particolarmente visibili dall’affascinante terrazzo della Rocca Malatestiana, che domina su un panorama mozzafiato che dall’Adriatico giunge fino al Montefeltro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...