Chocotitano: a San Marino un week end di dolcezza


Un week end in Riviera Romagnola anche fuori stagione, quando gli hotel Rimini propongono offerte per famiglie e per gruppi assolutamente vantaggiose, può regalare dolci sorprese e imperdibili occasioni di divertimento.

Chi si trova in vacanza nei dintorni della Repubblica di San Marino sabato 29 e domenica 30 ottobre potrà infatti approfittare del golosissimo evento Chocotitano, la fiera del cioccolato giunta quest’anno alla 6^ edizione.

Per due giorni Borgo Maggiore, una delle più suggestive località della piccola Repubblica di San Marino, festeggerà il delizioso cibo con giochi, balli, animazione e soprattutto tantissime degustazioni di cioccolato proposto in mille modi differenti.

Per i bambini la festa è assicurata, ma anche gli adulti non vorranno rinunciare a partecipare ai laboratori e alle altre attività proposte in piazza. Nei Chocoristoranti della città inoltre saranno serviti menu speciali e fantasiose ricette che avranno come immancabile ingrediente il cacao.

Chocotitano, la fiera del cioccolato a San Marino è un evento organizzato da dalla Camera di Commercio di San Marino in collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore.

Per informazioni:

Tel. 0549.980380
info@cc.sm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...