Calici di Stelle. Buon vino con il naso all’insù


Il pittoresco ed affascinante centro storico della piccola cittadina di Santarcangelo di Romagna ospiterà dal 9 al 10 agosto 2011 la nuova edizione dell’ormai tradizionale appuntamento Calici di Stelle.

L’evento si terrà in occasione della notte di San Lorenzo ed anche quest’anno ci si attende un grande successo di pubblico, dopo le quasi 30mila presenza del 2010. Il mix vincente che fa accorrere in questa caratteristica località dell’entroterra riminese così tanti visitatori è la perfetta unione tra degustazione enogastronomica ed intrattenimento.

Il re incontrastato sarà proprio il Sangiovese e la sua degustazione caratterizzerà l’intera manifestazione. Oltre 40 i produttori del territorio che presenteranno i prodotti vinicoli ricavati dalle loro lavorazioni.

Insieme al buon vino l’atmosfera giusta sarà garantita da musiche, animazioni e spettacoli che coloreranno i vicoli e le contrade con un fascino davvero unico. Tutti i partecipanti potranno godere di un clima di assoluto svago gustando i migliori vini rossi che la Romagna ha da offrire. Non mancherà inoltre una ricca offerta gastronomica con pietanze tipiche e caratteristiche della cucina romagnola.

Calici di Stelle è un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Santarcangelo, con il sostegno ed il patrocinio del Comune, della Provincia e della Camera di Commercio di Rimini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...