Nuovo appuntamento con la Fiera del Mare di Cattolica 2011


Al via la 7° Fiera del Mare di Cattolica. Evento di singolare importanza, che nelle passate edizioni ha sempre richiamato un folto numero di partecipanti, si terrà anche quest’anno presso il porto della cittadina della riviera dall’1 al 4 settembre 2011.

La manifestazione offrirà a tutti i visitatori e turisti in vacanza nei prestigiosi ed accoglienti hotel di Cattolica l’opportunità di molte degustazioni legate ai sapori gastronomici “di mare” e “di terra” della Romagna. L’evento cercherà di unire questi due mondi del gusto nella comune tradizione culinaria regionale.

Ma la Fiera del Mare non sarà solo un appuntamento con la buona tavola. Non mancheranno infatti anche vari stand ed una mostra mercato con prodotti artigianali di diverso tipo. Per l’occasione circa cento aziende specializzate nel settore presenteranno al pubblico i propri articoli.

Il calendario delle iniziative si prospetta fin da subito molto ricco ed offrirà vari momenti di intrattenimento ed animazione come ad esempio spettacoli musicali o di clownerie. Ci saranno poi anche appuntamenti di maggior spessore come “La Tavola del Re”, in cui alcuni rinomati chef locali prepareranno davanti agli spettatori le proprie specialità a base sempre di pesce.

La Fiera del Mare, con il patrocinio della Regione e del Ministero del Turismo, è organizzata da Eventi 3000.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...