La Notte Rosa 2011 a Riccione all’insegna del gusto rosa


La Notte Rosa è ormai alle porte. Da Comacchio a Cattolica, per oltre 100 km di riviera, si terranno in contemporanea circa 300 eventi, dagli show musicali alla buona tavola. La cittadina di Riccione sarà come sempre una delle indiscusse protagoniste del “capodanno d’estate” che si terrà da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2011.

Gli organizzatori prevedono un’affluenza record, dopo aver registrato oltre 2 milione di presenze nel 2010. Anche quest’anno gli ospiti di hotel 4 stelle Riccione potranno godere di molte offerte per prendere parte all’avvenimento più cool dell’estate romagnola e riccionese.

Per un intero week-end, dalle luci agli addobbi, il rosa sarà il colore tematico dell’intera Riccione. Tutto si tingerà di rosa e naturalmente anche il cibo non sarà da meno. Molti ristoranti vestiranno i propri menu con questa tinta e numerosi saranno gli espedienti per colorare di rosa alcuni piatti tipici della Romagna come la piadina ed altre pietanze.

Proprio nella serata d’apertura, l’1 luglio, in Viale Tasso alle ore 21 si terrà un appuntamento dedicato al “gusto rosa” con la Festa con dolci rosa e musica dal vivo. L’evento verrà seguito da Radio Deejay e sarà un’occasione per “assaggiare il rosa” nel vero senso della parola.

Ancora una volta dunque la Notte Rosa 2011 rappresenterà un momento unico per partecipare ad una kermesse imperdibile sia per spettacoli che per occasioni d’intrattenimento, anche all’insegna anche del gusto.

Annunci

Un pensiero su “La Notte Rosa 2011 a Riccione all’insegna del gusto rosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...