Al via l’edizione 2011 della Sagra della Ciliegia a Misano Adriatico


Torna a Misano Adriatico uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli estimatori di uno dei frutti di stagione più prelibati: la ciliegia. La Sagra della Ciliegia si terrà come consuetudine dal 25 al 26 giugno 2011. Il Parco Alberobello in zona Villaggio Argentina ospiterà per l’intero week-end questo evento che fin dalle precedenti edizioni ha sempre riscosso un’ampia eco di presenze.

La manifestazione si svolgerà come sempre in un clima popolare molto disteso ed informale per far sentire tutti a casa propria.

Numerose le iniziative dedicate alla ciliegia a 360°. Vari stand enogastronomici daranno la possibilità di gustare diverse ricette naturalmente a base di questo frutto, presentato ed offerto nelle sue varietà, dal durone di Cesena alla mora di Vignola. Non mancheranno poi anche altre pietanze legate alla cucina tipica della Romagna come la piadina, i primi piatti, il vino Sangiovese e non solo.

In qualità di festa folkloristica, la Sagra della Ciliegia di Misano Adriatico offrirà diversi spettacoli d’intrattenimento. Interessanti quelli musicali con le orchestre di Diego Zamboni e Roberto Polisano, nonché quelli comici con i cabarettisti Duilio Pizzocchi e Sergio Sgrilli. L’ingresso è libero.

La Sagra della Ciliegia 2011 si svolgerà dal 24 al 26 giugno, tutte le sere dalle 19.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Misano Adriatico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...