Santo Stefano di Ravenna in rosa con la Sagra della Fragola 2011


La cittadina ravennate di Santo Stefano dall’11 al 19 giugno 2011 sarà ancora una volta la capitale romagnola di uno dei frutti di stagione più prelibati, la fragola. La Sagra della Fragola, evento apprezzato e con un’ottima eco di pubblico da ormai 8 anni, anche nella sua edizione 2011 chiamerà a raccolta un folto numero di estimatori e visitatori.

Grazie all’organizzazione del Comitato festività Santo Stefano è prevista un’intera settimana di appuntamenti da non perdere. Come ormai da tradizione, la Sagra della Fragola sarà l’occasione per la selezione provinciale delle ragazze per Miss Italia 2011, e non solo.

Infatti il calendario è fitto di intrattenimenti: raduni di auto e moto, spettacoli comici o di danza e musica, in particolare con una serata insieme alla band romagnola di Gabriele e Milva, piccoli tornei come la gara di beach tennis oppure… di briscola. La settimana dedicata alla fragola si concluderà domenica 19 giugno con un interessante spettacolo pirotecnico.

Naturalmente gli appuntamenti enogastronomici avranno un posto d’onore, con numerosi stand dedicati alla degustazione di prodotti tipici. Soprattutto saranno però proposti al pubblico alcuni dei vari utilizzi della fragola in cucina. Le serate della Sagra della Fragola saranno per tutti, grandi e piccoli, un momento di festa e divertimento senza eccezioni.

Per informazioni sul programma: www.sagradellafragola.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...