Cattolica Fiera degli Antichi Sapori


Cattolica si appresta come ogni anno a rinnovare la sua grande Fiera degli Antichi Sapori di Terra e di Mare, appuntamento primaverile con la gastronomia e le bontà regionali. Per tutto il periodo del finesettimana pasquale, in coincidenza anche con i festeggiamenti per il 25 aprile, la nota cittadina balneare della Riviera Romagnola si animerà grazie ad un allestimento come sempre di alto profilo e grandi dimensioni.

I luoghi che verranno coinvolti nella manifestazione saranno Piazza Primo Maggio, Via Curiel e il Lungomare Rasi Spinelli. L’inaugurazione della fiera è prevista per venerdì 22 alle 17. La chiusura per la sera di lunedì 25. Ogni sera nei quattro giorni della Fiera degli Antichi Sapori si terranno iniziative di animazione e concerti.

La formula della Fiera degli Antichi Sapori è collaudata e vincente. Durante la manifestazione si potranno assaggiare ed acquistare prodotti dell’enogastronomia tipica romagnola, presso rivenditori di eccellenza e provata qualità. Si potranno inoltre acquistare e vedere tanti prodotti dell’artigianato tipico romagnolo. Se il tempo sarà buono durante il fine settimana, potrebbe anche starci un tuffo al mare, o comunque qualche ora di relax sulla spiaggia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...