Ville di Gusto Riccione


Un week end di full immersion nei sapori dei cibi e dei vini della Romagna. Dal 27 al 29 maggio arriva a Riccione l’appuntamento con Ville di Gusto, manifestazione di altissimo profilo nata con l’idea di rendere omaggio alla terra di Romagna, ai suoi prodotti, ai suoi tanti produttori.

Ville di Gusto si tiene di sera, dalle 17.00 alle 23.00, in una location di eccezione: il grande giardino di Villa Mussolini. I partecipanti all’evento dovranno semplicemente acquistare il calice degustazione all’ingresso per iniziare un percorso alla scoperta di sapori, profumi, colori. Saranno presenti all’evento tutte le più qualificate aziende enogastronomiche romagnole e , naturalmente, tutte le più conosciute etichette.

Durante il periodo della manifestazione, dunque nei tre giorni dal 27 al 29 maggio, si consiglia vivamente di prenotare un hotel a Riccione per godere non solo delle squisitezze del cibo, ma anche delle piacevolezze di un’accoglienza cordiale e genuina, trascorrendo così un fine settimana alla fine di maggio davvero all’insegna del relax.

L’obiettivo principale di Ville di Gusto è quello di portare alla luce risorse e realtà all’interno del tessuto socioeconomico della Romagna e della Riviera Romagnola. Riscoprire la buona tavola e il buon bere significa fare un passo in più verso un’economia sana ed ecosostenibile, verso un turismo inoltre più consapevole dell’importanza della cultura tradizionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...