Sagra della Seppia Cervia


Domenica prossima 13 Marzo a Cervia si inaugura la nuova edizione della Sagra della Seppia, tradizionale appuntamento di apertura di stagione. Con l’arrivo della primavera torna la voglia di stare insieme e ritrovarsi per mangiare in allegria e divertirsi. La Fiera propone un fitto menu di appuntamenti, che coinvolgeranno tutta la settimana da domenica 13 a domenica 20. Per aggirare i probabili problemi dovuti al maltempo gran parte delle giornate della manifestazione, da mercoledì 16 a domenica 20, si terranno nella struttura al coperto del Centro Commerciale di Pinarella, dove sarà allestito un ristorante da ben 500 posti.

L’appuntamento più tipico ed atteso della manifestazione si tiene però domenica 13 sul Lungomare Grazia Deledda di Cervia e sulla spiaggia libera della città. Vi sarà allestito infatti il mercatino dei prodotti tipici e dalle 11, per tutti i golosi desiderosi di dare uno scossone di primavera alla dieta, si aprirà la mitica Capannina del fritto al cartoccio. A garantire il divertimento ci saranno le iniziative di animazione dell’associazione di Russi M.A.T.E.R. e finalmente la sera, direttamente sulla spiaggia, andrà in scena l’attesissima Fogarina. Sulla sabbia si accenderanno le stoppie, la legna e i vecchi mobili, in un grande falò che celebrerà l’arrivo della bella stagione!

Chi desidera partecipare all’evento può approfittarne per concedersi una serata in un hotel Cervia, godendo di un trattamento eccellente che certo favorirà il divertimento e il relax. Anche perché prima della Fogarina, alle 20.30 circa, la spiaggia di Cervia accenderà il suo cielo con un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio. Per informazioni dettagliate su tutto il nutrito programma della Sagra della Seppia Cervia contattare gli organizzatori: info@sagradellaseppia.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...